Kromia integra

kromia FB® integra

Integratore alimentare con Glutatione ed estratti di Polypodium e Pino marittimo.
Senza glutine

KROMIA FB® INTEGRA è un integratore alimentare contenente Glutatione ed estratti di Polypodium e Pino marittimo. L’estratto di Polypodium favorisce il trofismo e la funzionalità della pelle; a questo effetto si aggiunge l’attività antiossidante dell’estratto di Pino marittimo, titolato in Picnogenolo, una specifica miscela di procianidine estratte dalla sua corteccia. La formulazione di KROMIA FB® INTEGRA è contenuta in capsule vegetali caratterizzate da una innovativa struttura acido-resistente che resiste al pH acido dello stomaco e si dissolve nell’intestino. Questa particolare struttura delle caspule, oltre ad evitare disagi digestivi, assicura la protezione delle sostanze funzionali in esse contenute e quindi la loro completa disponibilità.

Dose consigliata:

1 capsula al giorno.

Ingredients:

Polypodium (Phlebodium aureum (L.) J. Sm. sin. Polypodium leucatomos Poir., e.s. del rizoma, rapporto E/D 1:4); Glutatione; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; Pino marittimo (Pinus pinaster Ait., e.s. corteccia, tit. 65% in procianidine, rapporto E/D 1:1000); agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; gelificante: gomma di gellano; colorante: biossido di titanio.

Avvertenze:

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Modalità di conservazione:

conservare nella confezione ben chiusa, al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute, codice 10372.

30 capsule da 550 mg

quantità netta totale 16,5 g